CAVA DE’ TIRRENI. IL PARTITO DEMOCRATICO CONTRO LA NUOVA GIUNTA DEL SINDACO GALDI

Il “varo”  dell’ennesima giunta Galdi nasce nel segno di quelle che l’hanno preceduta e cioè una mera divisione tra “anime” diverse che preferiscono coesistere piuttosto che farsi da parte e ridare la parola ai cittadini. Ancora una volta non si intravede una visione politica chiara, nessuna progettualità di cui una realtà come quella di Cava de’ Tirreni necessiterebbe per risollevare le sue sorti. Non si contano più le “new entry”, così come gli assessori che nel corso degli anni sono rimasti nella squadra del sindaco ma in ambiti di competenza diversi. Per la serie “siamo bravi a fare tutto”.
E mentre la premiata ditta Galdi – Cirielli si fa immortalare insieme nel segno di una ritrovata unità, il Natale dei cavesi sarà estremamente duro, con tasse locali sempre più care e con una qualità dei servizi sempre più scadente. Chi paga è la città, ormai ferma al palo e lontana anni luce dal fare quel salto di qualità indispensabile.

Non possiamo più attendere che l’ennesimo varo si trasformi in naufragio: si ridia la parola agli elettori, perchè anche Cava ha bisogno di “Cambiare verso”.

Il Segretario cittadino                         I
Giuseppe Aliotti

Lascia un commento