Centrale del latte di Salerno

CENTRALE DEL LATTE. IL M5S IMITA CAMMAROTA: PETIZIONE CONTRO LA VENDITA!!!

Una petizione popolare contro la vendita decisa dal Comune, della Centrale del Latte. La proposta è stata lanciata ieri nel corso dell’incontro pubblico organizzato dal Movimento 5 Stelle. Forniti anche i numeri dell’azienda salernitana: 21 milioni di fatturato e 385mila euro di utile. «L’affare lo fa solo chi l’acquista – ha detto il deputato M5S Mimmo Pisano – allora perchè cedere la Centrale che va invece consolidata.

 

Bisognare realizzare un piano industriale adeguato e avere una spinta verso una distribuzione diversa. Questa azienda ha, nella media nazionale, un posizionamento discreto. Soprattutto in quanto azienda pubblica». Per i grillini il prezzo di vendita, 12,7 milioni, è inoltre troppo basso. Non fosse altro per il patrimonio immobiliare della Centrale del Latte equivalente a sei milioni di euro.

La petizione, proposta oggi dal Movimento 5 Stelle, arriva fuori tempo: da due mesi il Consigliere Comunale e Provinciale di Salerno ANTONIO CAMMAROTA, con la collaborazione dell’associazione La Nostra Libertà, ha avviato una raccolta di firme per chiedere al Comune di fermare la procedura per la vendita della Centrale. 

Insomma i grillini non sono certo il massimo per originalità. 

Lascia un commento