Eva Longo - Antonio Cammarota

PDL, I GRANDI ASSENTI

Eva Longo - Antonio CammarotaHa dichiarato la sua indipenza dal Partito del Popolo della Libertà proprio alla vigilia del congresso provinciale di quello che è stato il suo partito. Il consigliere provinciale e comunale di Salerno ANTONIO CAMMAROTA, già capogruppo del PDL a Palazzo Sant’Agostino, ha deciso di rompere gli indugi e con una lettera nella quale spiega le ragioni che lo portano alla decisione, apre un dibattito che nei prossimi giorni andrà, sicuramente, avanti. Spesso in rottura con i vertici del PDL, CAMMAROTA, dall’aprile dello scorso anno, da quando fu deciso di candidare a sindaco di Salerno la vice Presidente della provincia ANNA FERRAZZANO, ha iniziato un lungo braccio di ferro con il partito, a suon di dichiarazioni e di attacchi reciproci.

Fino alla scelta, giunta come dicevamo, proprio alla vigilia del congresso.

Indipendente per il momento, e poi?

In molti danno per certo il passaggio di ANTONIO CAMMAROTA all’interno di Futuro e Libertà per l’Italia, il movimento che in provincia di Salerno, ha come referente MICHELE SARNO, di recente nominato all’interno del Direttivo Nazionale di FLI.

Al congresso provinciale, come anche alle operazioni di voto, si è notata, però, l’assenza anche della consigliera regionale EVA LONGO, anche lei da tempo in rotta di collisione con il PDL, e, pare, sempre piu’ vicina ad un approdo all’interno dell’Unione di Centro, anche per motivi legati agli equilibri regionali piu’ che a quelli provinciali.

Infine, tra tutti i primi cittadini della provincia di Salerno, iscritti o vicini al PDL, un’altra assenza illustre, quella del sindaco del comune di Pontecagnano Faiano, Ernesto Sica.

Lascia un commento