alt

EBOLI, GIOVEDI’ 2 LUGLIO LA GIUNTA CARIELLO. POI AL LAVORO SUL FRONTE SICUREZZA

Verrà ufficializzata nella mattinata di giovedi’ 2 luglio la nuova Giunta Comunale di Eboli, nominata dal Sindaco Massimo Cariello, reduce dalla vittoriosa campagna elettorale con il ballottaggio vinto contro Tonino Cuomo. Una squadra di Governo composta da 7 assessori, di cui 2 donne, con una forte espressione della volontà popolare: i consiglieri comunali eletti.

 

La scelta di Cariello ricade sugli elettori: premiando i piu’ votati il Sindaco di Eboli evita strane alchimie politiche ma conferisce poteri a chi ha ottenuto consenso nel corso della campagna elettorale. Una scelta chiara e diretta. 

Accanto agli assessori ed ai consiglieri comunali il Sindaco di Eboli ha, comunque, intenzione di coinvolgere quanti si sono candidati al suo fianco alle Elezioni Comunali: spazio alle “sentinelle del territorio”, così le ha definite lo stesso Cariello, ovvero candidati e candidate espressione dei diversi rioni e frazioni che si occuperanno di mantenere sempre vivo il rapporto tra la gente ed il palazzo. 

Poi, la grande sfida: quella della sicurezza lungo la fascia Litoranea. Non appena insiediata la Giunta Comunale, Massimo Cariello chiederà un incontro al Prefetto di Salerno per comprendere in che modo poter creare un sistema di controllo e di vigilanza lungo quelle strade che sono completamente nelle mani di sfruttatori di giovani prostitute e spacciatori di droga. Per lo piu’ stranieri.