FERNANDO ZARA: UN CULO, DUE POLTRONE. ED ORA E’ ANCHE FUORI DAL PARTITO

Presidente del Consiglio Provinciale di Salerno, Consigliere Regionale ed aspirante sindaco di Battipaglia. Ed una posizione fortemente critica nei confronti del suo stesso partito, Fratelli d’Italia, per la vicenda della sanità della Piana del Sele. La misura, oramai, è colma. Perchè Zara non si dimette da una delle due cariche ? Certo, come è facile prevedere, ci risponderà che per entrambi gli incarichi ha ricevuto i voti del popolo, della gente, dell’elettorato sovrano. Vabbene, ma siamo sicuri che gli elettori lo abbiano votato perchè il suo sedere fosse poggiato, in contemporanea, su due poltrone ?

 

O forse preferiscono che da Napoli, dal Consiglio Regionale, si preoccupi di risolvere qualche questione del territorio di tutta la Piana del Sele ? Considerato il ruolo di arbitro assunto in consiglio provinciale, forse sarebbe il caso di scegliere. 

Quanto, poi, alla posizione critica assunta all’interno del partito, beh, anche in questo caso vale la pena sottolineare che se per conquistare una credibilità sul territorio bisogna attaccare strumentalmente l’operato di questo o di quel dirigente, si è proprio alla frutta. 

Lascia un commento