Antonio Iannone e Marcello Feola

GIUNTA CIRIELLI: ECCO CHI RIMARRA’ FINO ALLA SCADENZA DEL MANDATO

Antonio Iannone e Marcello FeolaChi va (in tanti), chi resta (non molti), chi manterrà il proprio incarico fino alla scadenza naturale del mandato. Bocciati e promossi, confermati e revocati, il tutto avviene nella giunta provinciale di Salerno, per la quale entro stasera il Presidente Cirielli si appresta a varare l’ennesimo rimpasto.
Indicati oramai con chiarezza gli assessori che lasceranno le stanze di Palazzo Sant’Agostino (LELLO CICCONE, MARIO MIANO, SALVATORE ARENA ed ANTONIO FASOLINO), facile individuare chi, invece, rimarrà al proprio posto.

Destinato ad una imminente sostituzione, l’assessore provinciale alla sanità SEBASTIANO ODIERNA, resta in Provincia, almeno fino a settembre di quest’anno, quando scatterà una nuova rotazione che coinvolgerà quasi tutti gli esponenti dell’amministrazione provinciale.
Fuori dal giro di vite l’attuale vice Presidente ANTONIO IANNONE, destinato entro l’autunno a ricevere il testimone da CIRIELLI; a far compagnia a IANNONE, fino alla scadenza del mandato, anche l’assessore provinciale ai lavori pubblici MARCELLO FEOLA. In carica sin dall’insediamento del Governo di centro destra a Palazzo Sant’Agostino, IANNONE e FEOLA saranno chiamati a portare a conclusione il mandato dell’attuale maggioranza provinciale, fosse anche l’ultimo consiglio eletto direttamente dai cittadini. Una forte presenza nel Pdl, una costante presenza nei ruoli amministrativi.

Dopo la sostituzione di ODIERNA ruoteranno anche gli altri: da ADRIANO BELLACOSA alle piu’ recenti entrate in giunta PINA ESPOSITO, AMELIA VITERALE, GAETANO SOLE. Proprio per questi ultimi, sarà stata la scarsa esperienza ed il poco peso specifico, ma i risultati provvisori del bilancio dell’attività svolta in provincia sono davvero insignificanti. Non pervenuti.

Lascia un commento