alt

I PETALI DEL GAROFANO DEL NUOVO PSI IN PROVINCIA DI SALERNO

L’effetto CALDORO c’è stato. Indubbiamente. Ed oggi il Garofano del NUOVO PSI in Provincia di Salerno, il simbolo del partito di cui il Governatore è Segretario Nazionale, è un fiore in perfetta salute, rigoglioso, ricco di petali che aumentano di giorno in giorno.

Il Segretario Provinciale del NUOVO PSI ANTONIO FASOLINO può andare fiero del lavoro svolto in questi anni. Dopo aver ricoperto il ruolo di assessore provinciale alla Protezione Civile, oggi FASOLINO ricopre il ruolo di Presidente del Consorzio Aeroporto: l’ottimo ANTONIO guarda con fiducia anche al prossimo appuntamento con le elezioni politiche.

In Consiglio Provinciale ma anche nella Piana del Sele a rappresentare il NUOVO PSI c’è il consigliere MASSIMO CARIELLO, pronto a guidare la coalizione di centro destra al Comune di Eboli in caso di elezioni anticipate ma anche qualora MELCHIONDA dovesse giungere al termine del mandato elettorale.

Per la zona della Costiera Amalfitana a tenere stretto tra le mani il garofano del NUOVO PSI c’è l’assessore provinciale alla cultura BOTTONE, mentre nella zona del Vallo di Diano a presidiare il territorio c’è ROCCO GIULIANO, già assessore provinciale ai trasporti.

Mondo della sanità: dove non è arrivato l’UDC di DE MITA, è giunto il NUOVO PSI. Oggi uno dei collaboratori piu’ stretti della manager dell’Azienda Ospedaliera Ruggi d’Aragona ELVIRA LENZI è proprio un esponente del partito del garofano: LELLO VENTRE.

E per la città di Salerno che, negli anni 90 fu definita la “piu’ socialista d’Italia” anche la soddisfazione di avere, come Responsabile dell’Ufficio Stampa di Stefano Caldoro, un giornalista salernitano: GAETANO AMATRUDA, socialista della prima ora, nonostante la giovane età.

Lascia un commento