L’INDISCRETO. IL PDL DEL SALERNITANO VERSO LE ELEZIONI: SI PARTE DAL CILENTO. COMMISSARIO: IPOTESI CONFERMA PER RUSSO

Tutti convocati, direttamente dal Presidente della Provincia EDMONDO CIRIELLI, con il prezioso ausilio del vice ANTONIO IANNONE: sindaci, amministratori e dirigenti del PDL (in attesa che si trasformi in GRANDE ITALIA) di tutti i Comuni del Cilento si ritroveranno, nella serata di domani,  all’interno di un noto locale di Palinuro per fare un incontro di programmazione verso le prossime elezioni politiche del 2013.

 

In queste calde giornate di Agosto, la zona tra Palinuro, Camerota e Pisciotta si è trasformata nel Quartier Generale del centro destra della Provincia di Salerno con momenti di relax alternati a riunioni ed incontri. Cellulari rigorosamente accesi perchè il momento politico, soprattutto quello nazionale, richiede la massima attenzione ed anche perchè entro la metà di settembre dovrebbe chiudersi anche l’ennesimo rimpasto all’interno dell’amministrazione provinciale.

Il dibattitto è tutto incentrato sul futuro del centro destra: il nuovo partito, gli schemi che ne verranno fuori. Ed intanto c’è già chi pensa al nome del futuro Commissario Provinciale del partito che, secondo le linee guida delle segreterie romane, dovrebbe essere un esponente di quella che un tempo era FORZA ITALIA: il nome piu’ accreditato è quello di ANTONIO MAURO RUSSO, l’attuale Coordinatore, che non avendo alcuna ambizione di carattere elettorale, potrebbe gestire la fase transitoria senza alcun conflitto di interessi.

Lascia un commento