alt

MOSCATIELLO PERDE PEZZI. SE NE VA ANCHE IL VICE ANNA PETTA. ED ESPOSITO LA “NOMINA” ASSESSORE

Ancora un addio, ancora una porta chiusa in faccia. Questa volta a lasciare la Giunta del Sindaco Moscatiello è addirittura il Vice Sindaco, la giovane ANNA PETTA, che, in maniera polemica, ha rassegnato le dimissioni, chiudendo un’esperienza politica ed amministrativa proprio nel cuore della campagna elettorale per il rinnovo di Sindaco e Consiglio Comunale.

 

Moscatiello, dunque, perde pezzi per strada e la riconferma a Palazzo di Città diventa, di giorno in giorno, piu’ difficile e complicata. Intanto nella prima settimana di Aprile arriva un altro banco di prova per la tenuta della maggioranza che resta attorno al Sindaco di Baronissi: in aula si discuta e si vota il Bilancio e l’atmosfera che si respira tra le strade del centro della Valle dell’Irno è tutt’altro che positiva per l’amministrazione in carica. 

Alla dimissionaria vice sindaco Anna Petta è arrivata immediatamente una proposta politica. A formularla il candidato a sindaco di Azione Civica e Nuova Baronissi Gennaro Esposito. 

“Apprendo delle dimissioni dalla carica di Vice Sindaco del Comune di Baronissi della Dott.ssa ANNA PETTA la quale ha sempre rappresentato una perfetta sintesi tra le nuove generazioni di amministratori pubblici, guidate da forza e spirito di volontà, e quelle precedenti, che hanno potuto contare sull’esperienza e la capacità di gestire anche situazione difficili. Nei suoi confronti ho sempre nutrito, anche da esponente dell’opposizione, una profonda stima personale e professionale.” 
E’ quanto dichiara il Candidato a Sindaco nel Comune di Baronissi Gennaro Esposito. 
“Credo che il bagaglio di esperienza maturato da Anna Petta e, soprattutto, la sua serietà nella gestione della cosa pubblica”, continua Esposito, “debbano continuare ad essere al servizio della comunità di Baronissi. E’ per questo che ritengo opportuno assumere l’impegno di nominare all’interno del prossimo governo cittadino Anna Petta quale assessore esterno della Giunta che andrò a formare dopo le elezioni del 25 e 26 maggio”

Lascia un commento