alt

RIMPASTO IN GIUNTA

Edmondo CirielliSEMPRE PIU’ PROBABILE L’ANNULLAMENTO, PER LA CRISI POLITICA, DEL CONGRESSO PROVINCIALE DEL PDL. IMMINENTE IL PASSAGGIO DI TESTIMONE TRA FERRAZZANO E IANNONE
– Saltano i congressi provinciali del Partito del Popolo della Libertà. E saltano in tutta Italia perchè oramai il clima nazionale impone scelte diverse rispetto alle preoccupazioni per questo o quel coordinatore provinciale. A Salerno vanno, dunque, a farsi benedire le 25.000 e passa tessere sottoscritte da amministratori, militanti, semplici simpatizzanti che si sarebbero dovuti recare al voto sul finire del mese di novembre all’interno dei saloni del Grand Hotel Salerno. Le assemblee, forse, si potrebbero trasformare in occasione per indicare il nome del candidato alla carica di Premier per le prossime elezioni politiche, con una indicazione abbastanza chiara verso il nome del segretario nazionale del partito ANGELINO ALFANO. Tutto questo non equivale ad una riappacificazione all’interno del Partito del Popolo della Libertà della Provincia di Salerno. Anzi, in vista di elezioni anticipate ed in virtù di un prevebibile restringimento degli spazi utili a disposizione, si torna in campo, con un nuovo braccio di ferro.
Oggi sarà la volta del Presidente della Provincia di Salerno EDMONDO CIRIELLI che all’interno del Grand Hotel presenterà il volume nel quale vengono riassunti i punti principali del suo operato a Palazzo Sant’Agostino negli ultimi due anni. Un incontro che, poi, lo stesso Cirielli replicherà in varie località del salernitano. Giusto il tempo di trascorrere un giorno a Salerno, per affrontare con i membri della giunta, il discorso legato al rimpasto, circostanza ampiamente anticipata dal nostro Tg, ed oggi ribattuta da diversi quotidiani.
I tempi sono oramai maturi per il passaggio di testimone tra l’attuale vice presidente ANNA FERRAZZANO e l’assessore ANTONIO IANNONE. Si pensa al futuro della Provincia di Salerno: la reggenza, in caso di dimissioni del Presidente CIRIELLI, in base allo statuto spetta al suo vice.

Lascia un commento