Antonio Cammarota

PARCHEGGI FUORI LEGGE ?

Antonio CammarotaQUESTA MATTINA, NELLA CAUSA SOSTENUTA DALL’AVVOCATO ANTONIO CAMMAROTA, IL GIUDICE DI PACE DI SALERNO HA EFFETTUATO UN SOPRALLUOGO PER ACCERTARE LA PRESENZA DI PARCHEGGI GRATUITI
– Verrà tutto deciso il prossimo 16 Dicembre quando il Giudice di Pace di Salerno che si sta occupando della causa sostenuta dall’avvocato ANTONIO CAMMAROTA dovrà decidere sulla richiesta di condanna nei confronti del Comune Capoluogo per il mancato rispetto, da parte dell’ente, della normativa contenuta nel codice della strada.
La questione si riferisce alla assenza, nelle zone del centro della città, di parcheggi gratuiti, contraddistinti dalle strisce bianche, rispetto al numero dei posti a pagamento, quelli che invece sono segnati dal colore blu. Qualche anno fa era cominciata la battaglia legale contro il comune e contro le multe, elevate dagli ausiliari del traffico.
L’amministrazione comunale di Salerno, dietro le richieste di numerosi cittadini, ha fatto spallucce. E così questa mattina, il magistrato incaricato di decidere sull’esito della causa, ha effettuato un sopralluogo, su 100 metri di strada comunale, accertando la presenza di appena 2 posti auto gratuiti.
Adesso bisognerà attendere la metà del mese di dicembre per conoscere la decisione del Giudice di Pace che potrebbe rivoluzionare il sistema parcheggi a Salerno.

Lascia un commento