SALERNO: 2.000 NUOVE CASE IN ARRIVO. TUTTO DIPENDE DA UN RICORSO AL TAR. ZITAROSA SCRIVE A DE LUCA

I lavori per la costruzione di nuove case, nell’ambito del PEEP di Salerno, bloccati da un giudizio amministrativo. E la possibilità di sbloccare altre 2.000 abitazioni. Il consigliere comunale del PDL di Salerno GIUSEPPE ZITAROSA, con una lettera inviata al sindaco DE LUCA, invoca l’apertura immediata dei cantieri

Egr. Signor Sindaco,

causa il ricorso al TAR da parte di una cooperativa partecipante in ordine alla graduatoria delle cooperative assegnatarie dei suoli PEEP (Piano per l’Edilizia Economica Popolare) nel Comune di Salerno ed il notevole ritardo del tribunale amministrativo nell’emettere una sentenza chiarificatrice, l’apertura dei cantieri è completamente bloccata.

Il Movimento Cooperativo, fortemente preoccupato dei ritardi, si riunirà nei prossimi giorni al fine di coordinare tutte le azioni utili affinché i soci possano veder realizzato il sogno di una casa nuova a prezzi sostenibili.

Circa 2000 nuove costruzioni sorgeranno in località Fuorni e San Leonardo, una volta che il TAR si sarà pronunciato, con tutte le conseguenze positive che ne deriveranno in ordine alla crescita economica ed all’occupazione.

Chiedo, pertanto, un Suo autorevole intervento affinché il TAR emetta nel più breve tempo possibile la sentenza così da poter arrivare ad una svolta che possa sbloccare decisamente l’apertura dei cantieri.

Fiducioso, La ringrazio.

Lascia un commento