alt

SCAFATI: “IL SINDACO ALIBERTI CONTINUA NELLA COMPRAVENDITA DELLE CARICHE PUBBLICHE CON LE ASSUNZIONI”. LA DENUNCIA DEL PD

In questi tempi di rilevante instabilità, urge, come non mai, assumersi le proprie responsabilità per dare risposte proficue e trasparenti ad una situazione precaria, in cui si trova la città di Scafati.

 

 

 

 

Il Sindaco Pasquale Aliberti prosegue nella sua azione politica di biecacompravenditadelle cariche pubbliche a partire dalle ultime assunzioni, sia a tempo determinato che indeterminato, che ha effettuato presso l’ente comunale e su cui la Procura doverosamente sta indagando.

Basta con i discutibili tatticismi!

Ormai è urgente abbandonare le vecchie divisioni, talvolta anche interne al partito, che continuano ad indebolire su tutti i fronti la nostra azione politica e a minare la nostra credibilità allesterno. È necessario, quindi, maggiore sobrietà nellazione amministrativa e partitica, mettendo al centro del dibattito il bene comune e le priorità dei cittadini scafatesi.

Come ho più volte ribadito al dott. Corrado Scarlato e alla coalizione del Centro-sinistra, la città aspetta le nostre proposte. Coloro che hanno fortemente creduto nelle Primarie, come strumento di partecipazione democratica, hanno il dovere di formulare, in tempi brevi, una soluzione condivisa che non escluda nessuno, perché tutti sono portatori di valori, esperienze e idee, che possono essere indispensabili per la crescita della comunità scafatese.

 

Questo l’intervento di MARIAROSARIA VITIELLO, Vice Segretario Provinciale del PD

Lascia un commento