Stefano Caldoro

SCEGLIE DI NON SCEGLIERE

DA TEMPO IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA E’ ALLE PRESE CON LE NOMINE ALL’INTERNO DEGLI EPT. PER LA PROVINCIA DI SALERNO SI VA VERSO UNA RICONFERMA DELLA PREARO
Sulla scrivania del Governatore della Regione Campania da mesi si trovano i fascicoli per la nomina dei nuovi amministratori degli EPT (Enti Provinciali per il Turismo) dell’intera Campania. Una vicenda che coinvolge anche il Salernitano, dove, almeno per il momento, alla guida degli Uffici di Via Velia c’è MARISA PREARO, originaria di Capaccio, voluta nel giro delle ultime nomine da ANTONIO BASSOLINO, fortemente sostenuta dal consigliere regionale GENNARO MUCCIOLO.

 

IL PDL – Da Salerno, soprattutto per l’intercessione dell’assessore provinciale allo sport ANTONIO IANNONE, è giunta al Presidente CALDORO la indicazione per il nome di un giovane ed ambizioso esponente del Partito del Popolo della Libertà quale nuovo amministratore dell’EPT. Gli esponenti di Palazzo Sant’Agostino stanno puntando sul nome di DOMENICO DE ROSA, manager della nota azienda di trasporto salernitana SMET, già chiamato in causa, nell’immediato post elezioni per le regionali, per un ruolo di assessore nella giunta CALDORO.
IL MONDO SOCIALISTA – Sulla nomina all’interno dell’EPT della Provincia di Salerno c’è però la forte pressione del mondo socialista, quel variegato settore di anime disperse tra centro destra e centro sinistra, nei cui confronti tanta sensibilità prova l’attuale Governatore. Nelle scorse settimane, infatti, si era parlato con insistenza di un ritorno “eccellente”, quello di Rino Avella, già in passato alla guida dell’EPT, all’interno degli uffici salernitani.
RICONFERMA ?- Nelle ultime ore, però, da Napoli rimbalza la voce di una possibile, e sempre piu’ probabile, riconferma di MARIA PREARO alla guida dell’ente provinciale del Turismo di Salerno. Insomma alla fine CALDORO potrebbe scegliere di non scegliere, anche per evitare di rafforzare altri esponenti del PDL in Campania.

Lascia un commento