SI VOTA? TUTTI CON SILVIO

IN VISTA IN UN POSSIBILE VOTO ANTICIPATO TUTTI, O QUASI, I PARLAMENTARI DEL PDL SONO DALLA PARTE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
I parlamentari della provincia di Salerno stanno pensando alla eventualità di un voto anticipato ? A muoversi, per tenere le posizioni, sono soprattutto gli esponenti del centro destra che devono districarsi nella infuocata polemica che sta investendo il PDL con la battaglia tra FINI e BERLUSCONI. Ufficialmente, nell’ambito del partito del Popolo della Libertà, tutti hanno dichiarato ed espresso assoluta fedeltà a Berlusconi, anche il senatore NINO PARAVIA che, nel corso delle prime schermaglie interne, aveva firmato, sostenendo di voler fare da paciere, due documenti, uno del gruppo finiano, l’altro, invece, della componente di Berlusconi.
Da Edmondo Cirielli a Gerardo Soglia, da Pasquale Vessa a Enzo Fasano, per finire proprio a Nino Paravia e al neo senatore FRANCO CARDIELLO,  tutti allineati sulle posizioni del presidente Berlusconi: e gioco del destino, nella stessa trincea politica, si ritroveranno anche quelli che, sul territorio della provincia di Salerno, stanno dando vita ad una vera e propria guerra senza regole. Insieme, e con ogni probabilità anche nella stessa lista, il presidente della Provincia EDMONDO CIRIELLI ed il Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna.
Chiaro che, in caso di elezioni anticipate, senza un preventivo chiarimento, anche Generazione Italia presenterà le proprie liste al Parlamento ed è evidente che, in provincia di Salerno, i due esponenti che sono pronti a rivestire ruoli da candidato, sono proprio i principali responsabili del Movimento: Michele Sarno e Gerardo Motta che possono godere di ampi spazi all’interno di un movimento-partito il cui peso è difficile, oggi come oggi, ipotizzare e prevedere.

Lascia un commento