udc

UDC DELLA PROVINCIA DI SALERNO NELLA BUFERA: ANNULLATA LA VISITA DI CASINI, SALTA ANCHE L’INCONTRO SUL CASO FERRAZZANO

Acque agitate, a dir poco burrascose, quelle che stanno attraversando, proprio in queste ore, l’UDC della Provincia di Salerno. Nell’arco di poche ore, infatti, i vertici provinciali del Partito hanno dovuto ingoiare due bocconi amari: annullata la visita di CASINI a Salerno, rinviata a data da destinarsi l’incontro sul caso Ferrazzano.

 

Sulla vicenda dell’adesione della candidata a sindaco per il PDL nel gruppo consiliare dell’UDC alla fine ha prevalso la linea del buon senso: il gruppo salernitano (GAGLIANO, FERRARA e MEMOLI), insieme al direttivo cittadino (MIRANDA, NADDEO e GALLO) hanno ribadito la loro contrarietà all’adesione della Ferrazzano. Di parere opposto COBELLIS ed INVERSO che, invece, spingono la FERRAZZANO verso l’UDC. Per evitare ulteriori fratture è stata rinviata la riunione, in programma nella serata, che avrebbe anche segnato l’inaugurazione ufficiale della nuova sede provinciale.

 

La notizia peggiore, però, è arrivata da ROMA: la segreteria nazionale dell’UDC ha annullato la visita salernitana di PIERFERDINANDO CASINI “a causa della situazione politica particolarmente difficile a Roma”. Sarà vero ? O il Presidente dell’UDC ha voluto evitare un incontro con un partito sostanzialmente diviso a metà ?

Lascia un commento