ALCOFARM: DA BARONISSI A NAPOLI PER LA NONA EDIZIONE DI PHARMAEXPO

C’è anche l’azienda Alcofarm, uno dei fiori all’occhiello dell’economia della Valle dell’Irno, nei saloni della nona edizione di Pharmaexpo di Napoli. I vertici della società che ha sede a Baronissi, quest’anno, per la presentazione dei loro prodotti, hanno puntato sulla prestigiosa fiera del sud Italia.

 

 

La Nona edizione di Pharmexpo avrà luogo dal 25 al 27 novembre 2016 alla Mostra d’Oltremare di Napoli. L’unica manifestazione dedicata all’industria farmaceutica del centro sud Italia, in grado di mettere in contatto tra loro un’altissima concentrazione di titolari di farmacie, parafarmacie, studi medici ed aziende farmaceutiche.

Pharmexpo, tra gli eventi di maggiore attrazione in Italia nel settore B2B farmaceutico, è realizzata in stretta collaborazione con FOFI, Federfarma e con la Facoltà di Farmacia per una interdisciplinarità ideale.

La collaborazione con la Regione Campania e con il Servizio Sanitario Nazionale permette azioni specifiche su ricerca, formazione ed innovazione, unitamente ad azioni commerciali e di marketing. Pharmexpo conta quasi 200 espositori e circa 14.000 visitatori professionali, con numeri sempre in crescita.

Anche quest’anno ci sarà la presenza attiva di Federfarma e dell’Ordine dei Farmacisti (e dei Medici) e delle Facoltà di Farmacia di tutte le principali città del centro sud Italia, la presenza di farmacisti sarà quindi più consistente e con provenienza geografica più eterogenea.