PONTECAGNANO FAIANO, COMUNALI 2023. BISOGNO E LA GRANDE COALIZIONE: DAI CIVICI AL CENTRO DESTRA

Bisogno è riuscito a mettere insieme quella che puo’ essere definita la Grande Coalizione: dai civici al centro destra, tutti insieme per sostenere la sua candidatura alla carica di Sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano per le Comunali del prossimo 14 e 15 Maggio. Nella serata di ieri, fumata bianca definitiva sul nome di Giuseppe Bisogno da parte di tutto il centro destra.

I rappresentanti dei partiti del centrodestra condividono la necessità di lavorare in sinergia per offrire alla città un’alternativa forte e credibile al sistema deluchiano che governa per interposta persona Pontecagnano Faiano.

A tale fine, dopo un confronto serrato e costruttivo con il candidato espressione dei gruppi civici Giuseppe Bisogno, il centrodestra decide di aderire all’invito dello stesso e di costruire una larga coalizione in grado di vincere e di restituire speranze e dignità alla città.

Per questo motivo, ed anteponendo gli interessi di Pontecagnano Faiano a legittime e credibili aspirazioni di personalità espressione dei partiti, si è deciso tutti insieme di condividere una battaglia di libertà nell’interesse primario dell’intera comunità.

Insieme al candidato sindaco Bisogno, nei prossimi giorni, saranno individuate personalità che saranno espressione delle varie forze che compongono la coalizione al fine di definire un progetto di alto profilo da sottoporre agli elettori