Oggi 25 novembre, durante l’assemblea provinciale annuale di Confindustria Salerno, il Presidente Mauro Maccauro, per valorizzare l’identità e il carattere della migliore impresa salernitana, ha conferito un riconoscimento di “longevità” associativa anche all’azienda F.lli D’Acunzi che conta più di 50 anni di iscrizione a Confindustria.
Il conferimento è stato consegnato alla presenza del Presidente nazionale di Confindustria Giorgio Squinzi ed è un segno per sottolineare la continuità della storia imprenditoriale ed associativa della nostra azienda fondata da mio padre Filippo e dai suoi fratelli Salvatore e Pasquale e continuata nei giorni nostri da me,mio fratello Gianni,mia sorella Raffaella ,dai nostri collaboratori e da tutti,tanti di voi che ogni giorno apprezzate i nostri prodotti.
E’ un riconoscimento che ritirerò io in nome e per conto di tutti voi e di questa storia con l’auspicio che possa essere di ulteriore sprono per tanti anni ancora di successo da vivere insieme.
Grazie a chi ha avuto questa preziosa e apprezzata idea e a chi lo ha consentito con il proprio lavoro e le convinte scelte.
