Un incontro con i consulenti delle imprese ed alcuni imprenditori per illustrare le caratteristiche e le opportunità del Bando Inail 2014 per il miglioramento della sicurezza. All’interno dei saloni del Majestic di Battipaglia, la società Themis Consulting, leader nel settore della finanzia agevolata e dei contributi per le imprese, ha tenuto un confronto, insieme ai rappresentanti di Promo Sistemi di Bologna, per illustrare gli ambiti di applicazione del bando che consente un finanziamento massimo di 200.000 euro, di cui il 65% a fondo perduto, per effettuare interventi finalizzati al miglioramento delle condizioni di sicurezza per i lavoratori.
Il Bando Inail 2014, da anni, resta un punto di riferimento importante per chi si occupa del tema della sicurezza: fino a maggio c’è ancora tempo per l’invio telematico dei progetti che saranno sottoposti ad una pre-istruttoria in grado di stabilire quali siano, tra questi, i piani finanziabili.
La Themis Consulting, tra l’altro, si conferma società legata al territorio: al termine della riunione gli ospiti sono stati accolti da un buffet realizzato dai giovani studenti dell’Istituto Alberghiero di Battipaglia Ferrari, con il quale è in corso un progetto per la formazione professionali di chi, dopo il percorso scolastico, intende presentarsi sul mondo del lavoro.
Per saperne di piu’ sulle possibilità di accedere ai fondi del Bando Inail 2014 è sempre possibile consultare il sito della società Themis Consulting.
Clicca qui

