Antonio Fasolino

ANTONIO FASOLINO, IL SOCIALISTA MAESTRO DELLA MEDIAZIONE. IL CASO AEROPORTO

Dietro il successo dell’operazione Privatizzazione Aeroporto Costa d’Amalfi c’è il suo lavoro, continuo, costante, spesso lontano dai riflettori, fatto di un impegno quotidiano, soprattutto utile, nei mesi scorsi, quando si è trattato di promuovere, all’estero, l’immagine e la capacità di produrre utili, dello scalo salernitano. ANTONIO FASOLINO, Presidente del Consorzio Aeroporto di Salerno, già assessore provinciale alla Protezione Civile e, scusate se è poco, socialista.

 

E già, spesso ci si dimentica dell’appartenenza politica degli amministratori. FASOLINO, invece, rappresenta il NUOVO PSI in tutta la Provincia di Salerno, ottenendo anche risultati importanti sotto l’aspetto amministrativo. E la vicenda dell’Aeroporto di Salerno ne è la chiara testimonianza. 

A FASOLINO, oltretutto, va riconosciuta anche una grande capacità di mediare: è grazie alla sua pazienza che le lamentele di una parte interna del mondo dell’aeroporto sono state stoppate, evitando che potessero essere di intralcio alla definizione della procedura che, nei prossimi giorni, porterà all’ingresso ufficiale degli investitori argentini nel capitale del Consorzio Aeroporto. 

Ed a quel punto, statene sicuri, FASOLINO, con il medesimo garbo con cui ha gestito la difficile situazione dell’aeroporto, farà un passo indietro, per lasciare spazio ai nuovi proprietari dello scalo salernitano. 

Lascia un commento