alt

BARONISSI. SCOPPIA IL CASO DELLA INCOMPATIBILITA’ DELLA CONSIGLIERA COMUNALE LUISA GENOVESE

Il Capogruppo del Pd al Comune di Baronissi Luisa Genovese conferma, con i documenti esibiti alla stessa amministrazione comunale, il suo stato di incompatibilità per aver svolto contemporaneamente il ruolo di consigliere comunale e di Presidente della Pro Loco di Baronissi che, proprio nello stesso periodo, ha ricevuto contributi dell’Amministrazione Comunale del centro della Valle dell’Irno. La conferma, come dicevamo, arriva dalla documentazione che la stessa Genovese ha esibito all’amministrazione comnale di Baronissi per giustificare il contributo elargito nel corso degli ultimi due anni in favore della Pro Loco

. Non solo. La stessa Genovese, fatto ancora piu’ grave, ha votato il bilancio di previsione all’interno del quale erano indicati e previsti i fondi pubblici da erogare in favore della Pro Loco.

“La consigliera Genovese”, dichiara Gennaro Esposito, consigliere comunale di Azione Civica, “ha taciuto all’interno consiglio comunale, alla Giunta ed anche al Sindaco il suo stato di incompatibilità. Una vicenda politicamente e moralmente molto grave che compromette un rapporto di fiducia che, a questo punto, è stato tradito. Chiedo formalmente le dimissioni della consigliera Luisa Genovese che, tra l’altro, riveste anche il prestigioso ruolo di capogruppo del Partito Democratico all’interno del Consiglio Comuale di Baronissi”.