Il popolo della libertà - PDL

BATTIPAGLIA. SUL NOME DI ESPOSITO SI SPACCA IL PDL. SCOPPIANO I MAL DI PANCIA

L’operazione SERGIO ESPOSITO, il noto imprenditore che GERARDO MOTTA e ORAZIO TEDESCO hanno intenzione di candidare, nell’ambito del PDL, alle prossime elezioni comunali di Battipaglia, corre il rischio di saltare. All’indomani della notizia, infatti, sono arrivate le prese di posizione di alcuni noti esponenti del Partito del Popolo della Libertà che rivendicano un ruolo. Di chi si tratta ?

 

L’avvocato PEPPE PROVENZA, già Capogruppo del PDL al Comune di Battipaglia, e CARMINE PAGANO, consigliere uscente del partito, hanno già lasciato intendere di non sostenere la candidatura di ESPOSITO, criticando, soprattutto il metodo della scelta: basta imposizione, si passa attraverso le Primarie. 

E se il PDL si spacca sul nome di SERGIO ESPOSITO, qualche illustre esponente della società civile, è pronto ad abbandonare ogni velleità di candidatura: si tratta di CECILIA FRANCESCE che, negli ultimi giorni, pare essere rimasta profondamente delusa dall’atteggiamento di alcuni politici locali che ne avrebbero dovuto sostenere la corsa a Palazzo di Città. 

Lascia un commento