Pino Salvioli

BELLIZZI. IL SINDACO SALVIOLI FINISCE SOTTO ACCUSA PER LA VICENDA IACP FUTURA

Per alzare il culo dalla sedia è convocare la curatela fallimentare c’era bisogno dell’azione e la disperazione degli assegnatari?

Cittadini che da 4 anni non ricevono nessuna risposta da parte di un Sindaco e di un amministrazione di INSIEME (Sic!).

VERGOGNATEVI!! E’ quanto scrivono i responsabili dell’associazione CITTA POSSIBILE rispondendo ad una serie di dichiarazioni del sindaco PINO SALVIOLI.

 

 

Strumentalizzare la vicenda dell’occupazione degli assegnatari al cantiere IACP-Futura è una meschinità senza fine. Specialmente da parte di chi è tenuto a dare risposte e soluzioni.

Salvioli il Sindaco (sic!) sei tu! Tu e i tuoi compagni avete portato al sequestro delle case da parte della magistratura!!! Quando vuoi le prove te le fornirò tutte in Consiglio Comunale!!

Tu hai annunciato tre anni fa in pompa magna, con manifesti cubitali, dissequestrato il cantiere IACP-Futura (?), ingannando tutti, perchè pensavate ad una imminente ripetizione delle elezioni!!

 

Tu hai dato l’incarico ad un tecnico di fiducia, lo stesso che portò al sequestro del cantiere, mi sbaglio? Attualmente c’è una indagine della magistratura per conflitto d’interesse, mi sbaglio?

 

Tu e i tuoi amici vi siete smentiti da soli dando l’incarico all’Avv. Ludovico Visone, sostenendo quello che sostenevamo NOI: il vallemonio non è un torrente e non è sottoposto a nessun vincolo paesistico. Vero?!

Per non fare la storia, che ci darà ragione su tutta la linea, mi riserverò di dirtele in tribunale tutte le vostre MENZOGNE di questi anni.

 

Noi saremo sempre al fianco degli assegnatari. In questi mesi, in silenzio, ci siamo mossi per risolvere il problema del dissequestro, facendo rifinanziare il progetto di mitigazione del rischio, con l’allargamento del ponte sulla provinciale 8/A, ed un minuto dopo avremmo chiesto il dissequestro dei beni. Tutti sanno che finchè insiste un sequestro della magistratura il bene non è libero!!

 

Noi un programma per la risoluzione del problema l’abbiamo e lo stiamo percorrendo.Ed abbiamo le idee ben chiare. Partiamo col dirti che la proprietà dei suoli, al di la delle tue fesserie sugli espropri, è del COMUNE,

aree tutte pagate ed espropriate!! Te lo ricorderà la curatela fallimentare con i tecnici del tribunale!!

 

Caro Salvioli se amministravamo NOI il problema ad oggi sarebbe stato già risolto e gli assegnatari sarebbero stati garantiti da persone che sanno rispettare gli impegni.

 

Voi ad oggi continuate a vendere fumo su un problema serio e a strumentalizzare chi in questo momento ha un vero disagio non avendo avuto in questi 4 anni un punto di riferimento istituzionale serio e capace!


Lascia un commento