Ci sono due importanti notizie per la campagna elettorale del PDL in provincia di Salerno. La prima è che, come da agendapolitica.it ampiamente annunciato, SILVIO BERLUSCONI non toccherà la città di Salerno nel suo tour campano. Il Cavaliere sarà, infatti, a Napoli e non a Salerno: dal PDL di Salerno, infatti, è già cominciata l’organizzazione dei torpedoni diretti verso il centro partenopeo per seguire il comizio di BERLUSCONI. E l’altra novità ?
E’ quella che riguarda i rapporti tra MARA CARFAGNA e STEFANO CALDORO. Il Governatore, infatti, sarà a Salerno, per la prossima settimana, per una convention alla quale prenderà parte anche il Coordinatore Regionale NITTO PALMA ma, prima di questa riunione, per martedì a Pontecagnano Faiano era in programma un incontro tra MARA CARFAGNA ed ERNESTO SICA.
Caldoro ha lasciato intendere di non essere molto felice di questa scelta: d’altro canto SICA è stato uno dei promotori del famoso dossier per screditare l’immagine di CALDORO alla vigilia della elezioni regionali del 2010. E così MARA CARFAGNA rinuncerà a Pontecagnano Faiano, proprio per evitare un incidente diplomatico con STEFANO CALDORO.