Michele Sarno

SCAFATI, LE GRANDI MANOVRE. IL PDL PENSA ALL’AVVOCATO MICHELE SARNO, TORNATO NEL PARTITO.

Pasquale Aliberti non sta partecipando alla campagna elettorale per il PDL con grande entusiasmo ed allora il partito ha già pronto il nome da schierare in campo, a Scafati, per le prossime elezioni amministrative del mese di maggio. Si tratta dell’avvocato MICHELE SARNO, fino a qualche settimana fa esponente di FLI, oggi di nuovo all’interno del PDL, con il quale si candidò alle ultime elezioni regionali.

 

 

SARNO, che tra l’altro è tra i piu’ attivi nella organizzazione dei torpedoni che partiranno da Salerno per raggiungere Napoli in occasione della visita campana di SILVIO BERLUSCONI, a Scafati ha sempre ottenuto ottimi consensi.

Il Centro destra, quindi, si prepara a mettere in discussione il sindaco uscente PASQUALE ALIBERTI, letteralmente scomparso dalla campagna elettorale per le Politiche, dopo la pubblicazione delle liste e dopo aver avuto un duro scontro con il Coordinatore Regionale NITTO PALMA.

Per SARNO, invece, come dicevamo si tratta di un ritorno all’antico: il suo rapporto con FLI è stato sempre basato sull’amicizia personale con GIANFRANCO FINI, mostrando, spesso e volentieri, una certa intolleranza politica nei confronti di altri esponenti del partito, come ITALO BOCCHINO.

Lascia un commento