Pasquale Aliberti non sta partecipando alla campagna elettorale per il PDL con grande entusiasmo ed allora il partito ha già pronto il nome da schierare in campo, a Scafati, per le prossime elezioni amministrative del mese di maggio. Si tratta dell’avvocato MICHELE SARNO, fino a qualche settimana fa esponente di FLI, oggi di nuovo all’interno del PDL, con il quale si candidò alle ultime elezioni regionali.
SARNO, che tra l’altro è tra i piu’ attivi nella organizzazione dei torpedoni che partiranno da Salerno per raggiungere Napoli in occasione della visita campana di SILVIO BERLUSCONI, a Scafati ha sempre ottenuto ottimi consensi.
Il Centro destra, quindi, si prepara a mettere in discussione il sindaco uscente PASQUALE ALIBERTI, letteralmente scomparso dalla campagna elettorale per le Politiche, dopo la pubblicazione delle liste e dopo aver avuto un duro scontro con il Coordinatore Regionale NITTO PALMA.
Per SARNO, invece, come dicevamo si tratta di un ritorno all’antico: il suo rapporto con FLI è stato sempre basato sull’amicizia personale con GIANFRANCO FINI, mostrando, spesso e volentieri, una certa intolleranza politica nei confronti di altri esponenti del partito, come ITALO BOCCHINO.