GERARDO SOGLIA LANCIA IL BRAND ITALIAN STYLE: OBIETTIVO IL MERCATO USA PER I PRODOTTI CAMPANI

Da Salerno ad Amalfi, passando anche per la Piana del Sele, alla ricerca delle tipicità della Campania da inserire in un nuovo circuito commerciale che dall’Italia viaggia verso gli Stati Uniti grazie ad una delle piu’ grandi catene di distribuzione americane, con la creazione di un marchio dell’Italian Style. E’ accaduto tutto nella scorsa settimana quando l’imprenditore Gerardo Soglia ha accompagnato in un lungo ed interessante tour Nirav Mehta, leader americano nella lavorazione dei diamanti, pronto ad investire nella creazione di un brand dedicato alle tipicità dell’Italian Style, con un occhio rivolto a tutta la Regione Campania.

 

Soglia, che dopo l’esperienza politica è tornato al ruolo di imprenditore del settore turismo, ha accompagnato Mehta prima a Salerno per conoscere le tradizioni artigianali poi ad Amalfi dove ad accoglierli, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, c’era l’assessore al bilancio Massimiliano Malet. Un primo interessante contatto tra i prodotti campani e la linea della distribuzione e vendita negli Stati Uniti che adesso avrà un seguito con una nuova convention, in programma, sempre ad Amalfi, per la fine del mese di Gennaio 2016.