Pontecagnano

GLI SPRECHI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PONTECAGNANO FAIANO. LA DENUNCIA DI AGATA BISOGNO

Come sempre a Pontecagnano Faiano chi amministra e detiene il potere si sta comportando in maniera scorretta , clientelare ed adopera mezzi illeciti :
Fare campagna elettorale significa confrontarsi sui programmi e le cose che si vogliono proporre per una città e non fare la gara a chi ha la forza economica di affiggere più manifesti con un solo contenuto: la faccia di chi si propone!
Ma che programma è ? che politica è ?


Noi ci rifiutiamo di competere in questa campagna di sprechi e di falsi messaggi che possono confondere solo i cittadini stolti , ma non gli elettori attenti e sofferenti, quelli che hanno un cervello per pensare e che la mattina devono pensare a come fare per mettere anche oggi il piatto a tavola !

Organizzare sotto elezioni, eventi che servono solo a fare campagna elettorale agli uscenti amministratori , costituisce un chiaro danno erariale che la Corte dei Conti dovrà attentamente valutare e che pubblicamente si denuncia !

Per non parlare poi delle offerte di danaro per pacchetti di voti!!!

E poi sorge spontanea una domanda sulla quale si vuole far riflettere i cittadini !

Se oggi, in campagna elettorale si spendono tanti soldi per manifesti eventi , banchetti botti ed altro, come si spera di poter pagare poi questi debiti oggi contratti ? Con i soldi di chi ? dei cittadini ? o con favori resi a chi?

Ed allora il messaggio: se non volete pagare in proprio non partecipate ad eventi che poi pagherete o pagheremo cari ed amari !!! Diciamo basta a questi ricatti mediatici , per i senza cervello!

Senza paura nè timori continuiamo la nostra campagna all’insegna della semplicità e della immediatezza del nostro messaggio :
Basta con gli sprechi del danaro dei cittadini . Basta con le feste i botti e gli eventi elettorali a nostre spese. Pensiamo alle proposte serie ed individuiamo chi ha la capacità, la serietà e la competenza per realizza e i programmi i ed esprimiamo un voto responsabile e conseguenziale .
Altrimenti poi perdiamo il diritto di lamentarci per sempre
Agata Bisogno
Candidato sindaco di Pontecagnano Faiano

Ho saputo a posteriori, perchè l’amministrazione uscente si è ben guardata dal pubblicizzare l’evento, che giovedì 9 maggio nel c.d. “palazzetto dello sport” di sant’antonio, ancora privo di agibilità, è stata organizzata una manifestazione per i bambini dove sono intervenute molte famiglie per vedere i loro figli, che dovevano essere protagonisti di un premio per i bambini e invece , poiché siamo in tempo di elezioni, il solito protagonista è stato Ernesto Sica. Anche in questa occasione si è fatta la festa degli sprechi, come sempre a spese dei cittadini. Schermi giganti , presentatori televisivi e naturalmente il sindaco uscente che ha come suo programma la mano sul cuore, per lui a destra!!

La smettiamo di sprecare i soldi dei cittadini. E questa volta quali soldi ha usato? Quelli di riserva di bilancio, come ha fatto il 20 dicembre 2012, oppure i soldi dei poveri spazzini che questo mese non sono stati proprio pagati , tanto che hanno giustamente scioperato e davanti al palazzetto vi un cimitero di rifiuti.

Come sempre domina la scorrettezza di Sica che sta facendo la campagna elettorale con i soldi dei cittadini. Ma gli elettori non hanno l’anello al naso sapranno decidere al momento opportuno.

Lascia un commento