IANNONE SU CONSIGLIO PROVINCIALE: “BENE PROPOSTA CAMMAROTA SU TERRA DEI FUOCHI”. CAMMAROTA ” E’ QUESTA LA POLITICA DI SERVIZIO”

Domani approveremo il Bilancio dell’Amministrazione provinciale. Anche se le scelte criminali dei governi Monti e Letta hanno distrutto le nostre finanze, non molliamo, non rinunciamo a svolgere un ruolo politico al servizio del territorio, continuiamo e non disertiamo la missione che tocca all’Istituzione. Ci hanno messo in ginocchio ma continuiamo a tenere lo sguardo verso il cielo. Ringrazio tutti gli Assessori e i Consiglieri, a prescindere dalle loro appartenenze politiche, che stanno dimostrando responsabilità ed attaccamento alla più antica e gloriosa delle Istituzioni italiane. E’ quanto scrive Antonio Iannone sulla sua pagina Fb. 

 

Desidero esprime già da ora il mio favore per alcune proposte che provengono dal Consiglio: 1) un progetto pilota per migliorare le condizioni di apprendimento dei ragazzi dislessici proposto dai Consiglieri Iannuzzi e Memoli che colgono con grande sensibilità un’esigenza riscontrata nelle scuole di ogni ordine e grado; 2) un Comitato per i grandi eventi proposto dal Consigliere De Vivo più altri; 3) la proposta di una commissione consiliare permanente per indagare se sul nostro territorio ci sono casi di rifiuti pericolosi sotterrati proposta dal Consigliere Cammarota. Un modo intelligente per tutelare la salute dei Cittadini senza creare allarmismi che distruggono solo le nostre imprese produttrici di agrotipicita’. Per fare questo facciamo politica ed amministrazione.

 

Ecco la replica di ANTONIO CAMMAROTA 

 

“Debbo riconoscere ad Antonio Iannone l’onestà intellettuale di difendere una proposta perchè la ritiene valida e non per chi la propone. E’ il momento di mettersi in campo per difendere la nostra terra e la nostra gente. E’ questa la politica intesa come servizio e non come gruppi di potere di cui do’ atto al Presidente della Provincia”

Lascia un commento