IL RETROSCENA. ECCO PERCHE’ EVA LONGO HA RIFIUTO L’INCARICO DI VICE COORDINATORE DI FI

Cosa si nasconde dietro il rifiuto della senatrice Eva Longo di accettare l’incarico di vice coordinatore (insieme ad altre 5 persone) di Forza Italia in Provincia di Salerno. Perchè l’ex Sindaco di Pellezzano, considerata una delle fedelissime del Cavaliere Silvio Berlusconi, ha rispedito al mittente la cortese lettera di nomina ? C’è un retroscena ed è tutto collegato ai rapporti già molto tesi all’interno di Forza Italia del Salernitano.

 

Pare che, già nel corso delle trattative per la composizione della nuova struttura provinciale di FI, la Longo avesse manifestato una serie di perplessità sul doppio incarico politico. A chi aveva rivolto le critiche ? Semplice, a Mara Carfagna. Un ragionamento fatto a voce alta che avrebbe dovuto indurre i vertici regionali di Forza Italia ad evitare di affidare alla stessa Carfagna il ruolo di Vice Coordinatore Regionale e di Coordinatore Provinciale. 

Sembra che la discussione abbia raggiunto toni anche abbastanza accesi, fino ad arrivare al clamoroso ed imprevedibile rifiuto da parte della stessa Longo di accettare l’incarico di Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia. 

Lascia un commento