alt

MARCELLO FEOLA: “MONTI, HA SNOBBATO SALERNO. I SUOI CANDIDATI ? I NIPOTI DI ED I FIGLI DI”. IL DURO ATTACCO DI FRATELLI D’ITALIA

Anche da FRATELLI D’ITALIA – CENTRO DESTRA NAZIONALE arriva un duro commento nei confronti del Presidente del Consiglio MARIO MONTI e della sua visita a Salerno, “legata solo ed esclusivamente a ragioni di carattere elettorale, ma senza alcuna ricaduta per il territorio”. A parlare è il candidato al Senato per FDI MARCELLO FEOLA, che non risparmia dure frecciate al Premier ed anche alle liste che lo sostengono in questa campagna elettorale.

 

 

 

Abbiamo assistito ad una novità assoluta per il panorama politico nazionale: il Presidente del Consiglio arriva in una città e non incontra nessuna delle istituzioni locali: Comune, Provincia, Camera di Commercio. Esclude, addirittura, da quello che è il suo brevissimo tour la Prefettura. Credo che siamo dinanzi ad un personaggio che ha offeso l’intera comunità salernitana per

il modo in cui ha gestito questa visita.”

 

Ad accoglierlo c’erano, però, i politici della sua coalizione ma anche tanti imprenditori.

Non penso che ci sia stata quella gente che, noi di Fratelli d’Italia, ogni giorno, stiamo incontrando nella nostra campagna elettorale: quelle persone che hanno perso il lavoro nell’ultimo anno, quelle famiglie costrette a ridurre ogni tipo di spesa per pagare l’IMU, quei giovani che non hanno alcuna certezza per il proprio futuro. Quanto agli imprenditori spero che la passione con la quale hanno accolto MONTI sia la stessa con la quale cercano di trovare un mercato per le proprie aziende“.

 

I professori, però, insieme alla cosiddetta società civile stanno dalla parte di Monti.

 

Si, e ci sono anche l’UDC di De Mita e di Zinzi, che in Campania, alla faccia del rinnovamento, hanno messo in campo il meglio del nepotismo di casa nostra: Giuseppe De Mita, nipote di Ciriaco, e Gianpiero Zinzi, il figlio di Domenico, il Presidente della Provincia di Caserta. Quanto a FLI se Italo Bocchino deve essere l’emblema del rinnovamento politico, credo che le cose per Monti e la sua coalizione, in Campania, come nel resto del mondo, stiano davvero messe male.”

 

Si entra nell’ultima fase della campagna elettorale. Il centro destra viene dato in rimonta anche in Campania. Si avverte questo recupero ?

 

Giorno dopo giorno, riunione dopo riunione, aumenta la sensazione che l’atmosfera intorno al centro destra ed, in modo particolare, per Fratelli d’Italia stia cambiando. In tutta la Regione stiamo incontrando cittadini ed elettori stanchi di un certo sistema politico: la vera novità di questa

campagna elettorale siamo noi di Fratelli d’Italia. A metà della prossima settimana avremo a disposizione anche i numeri degli ultimi sondaggi che ci danno in crescita in tutte le province della Campania“.

Lascia un commento