alt

NIENTE CONSIGLIO

PER LA SECONDA VOLTA NEL GIRO DI UN MESE NIENTE RIUNIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE PER LA MANCANZA DEL NUMERO LEGALE
– Per la seconda volta nell’arco di meno di un mese la riunione del consiglio provinciale di Salerno è saltata per la mancanza del numero legale, soprattutto per l’assenza, annunciata o anche improvvisa, di alcuni consiglieri della stessa maggioranza che sostiene il presidente CIRIELLI. L’opposizione, ovviamente, approfittando del momento di sbandamento che si vive nel centro destra, è rimasta fuori dall’aula e così al Presidente ZARA non è rimasto altro che dichiarare nulla la seduta del consiglio proprio per la mancanza del numero legale.
All’ordine del giorno alcuni importanti argomenti di natura finanziaria, tra cui l’assestamento di bilancio, ma soprattutto l’approvazione del nuovo piano indiustruiale della MERIDIONALE SERVICE che, come già sottolineato nella giornata di ieri, è stato presentato prima dell’approvazione in consiglio, che doveva avvenire oggi ma che è stata invece rimandata a data da decidersi.
E sembra che sia stato proprio il piano della partecipata a creare molti mal di pancia all’interno della maggioranza, forse perché gestito in maniera poco partecipata.
Cosa accade nel centro destra a Palazzo Sant’Agostino? Il momento non è dei piu’ felici, anche perché l’assenza dei 4 consiglieri dell’UDC, che sono passati all’opposizione dopo la rottura con il Presidente CIRIELLI, si sta rivelando determinante.

Lascia un commento