Palmiro Cornetta

PALMIRO CORNETTA: “SUL CAMPO DI GOLF DI SERRE GLI ENTI SONO TUTTI ASSENTI”.

“Tutti, adesso, si devono assumere le proprie responsabilità: dalla Regione Campania, passando per la Provincia di Salerno, per finire ai comuni di Serre e di Battipaglia. Il Golf di Persano è un patrimonio di tutti”. A parlare è l’ex primo cittadino di Serre PALMIRO CORNETTA, vero protagonista del Progetto che, nell’Ottobre del 2011, portò all’inaugurazione del centro golfistico, aperto grazie ad un finanziamento regionale ma oggi fermo a causa di enormi difficoltà finanziarie, con i dipendenti in attesa del pagamento degli stipendi da oltre 10 mesi.

 

Cornetta ne ha per tutti: “Nel protocollo d’intesa stilato con la Regione Campania ci sono le condizioni per agire nei confronti della attuale società, per inadempimento e non comprendo perchè tutto questo non si faccia”.

Poi l’attacco agli enti locali: “La Provincia dovrebbe sollecitare un intervento di CALDORO mentre il comune di Battipaglia, capofila del PIT Piana del Sele, dovrebbe agire per una soluzione immediata alla vertenza. Spero che la prossima amministrazione, quella che sarà eletta dai cittadini, sappia mettere al centro della propria azione di governo un intervento di tale portata. Infine il comune di Serre, che, sul problema del campo di Golf Persano è completamente assente”.

Lascia un commento