Silvio Berlusconi

PDL – FORZA ITALIA. ARRIVANO LE DIMISSIONI DI TUTTI I PARLAMENTARI IN DIFESA DI SILVIO. VANNO TUTTI A CASA?

La notizia, che circolava già dal pomeriggio, è stata confermata nel corso dell’assise plenaria che il Cavaliere Berlusconi ha convocato a Roma, a Palazzo Grazioli, alla presenza di tutti i parlamentari: se la Giunta dovesse votare a favore della decadenza, si va tutti a casa.

 

«DIMISSIONI DI MASSA» -È stato un deputato del Pdl a «La Zanzara», su Radio 24, ad annunciare nel pomeriggio la mossa dei parlamentari. «Questa sera nella riunione con Silvio Berlusconi deputati e senatori del Pdl presenteranno le dimissioni che poi verranno presentate ai capigruppo per essere consegnate ai presidenti delle Camere – ha spiegato – Stavolta è impossibile una retromarcia, che poi queste dimissioni verranno consegnate domani o un altro giorno poco cambia». «Alla presenza di Berlusconi – dice ancora il deputato «falco» del Pdl – i capigruppo proporranno le dimissioni e noi diremo sì». La circostanza è confermata anche dall’esponente del Pdl Gianfranco Rotondi. «Si va nella direzione che ho sempre suggerito», ha dichiarato, sempre a «La Zanzara».

 

tratto da ilcorriere.it 

 

Un lungo applauso ha accolto la proposta del capogruppo del Pdl al Senato Renato Schifani quando ha proposto ai presenti di considerarsi decaduti quando la Giunta voterà quella di Berlusconi nella riunione 4 ottobre. Un applauso, a quanto si apprende, che è stato ripetuto quando è entrato il Cavaliere.

 

tratto da ansa.it 

Lascia un commento