Anna Ferrazzano

PRIME RINUNCE

anna_ferrazzanoIL MEDICO SALERNITANO MARIO BORRELLI RINUNCIA ALLA CANDIDATURA A SINDACO ED ANNUNCIA IL SUO APPOGGIO PER ANNA FERRAZZANO. NEL CENTRO DESTRA TORNA ALLA CARICA LUBRITTO

 

– La cosa non scalfisce il cammino politico dell’Unione di Centro con il candidato SALVATORE GAGLIANO che ha tra le mani l’elenco, praticamente completo, dei 32 aspiranti alla carica di consigliere comunale. Una battaglia di identità, quella dell’UDC, che oggi registra anche il passaggio di uno dei cervelli campani: GIUSEPPE GARGANI che lascia il PDL, deluso da Berlusconi, e si ritrova con CIRIACO DE MITA.

Per un candidato che rinuncia, un altro che si propone, sempre nell’ambito del centro destra dove l’ala del PDL che fa riferimento al Ministro Mara Carfagna,pare voler dare un seguito elettorale al convegno che ha visto la stessa Carfagna, insieme a Mastella e Miccichè, presentare, a Palazzo di Città, un nuovo progetto politico: il nome del candidato potrebbe essere quello di ANTONIO LUBRITTO.C’è un primo passo indietro nei candidati alla carica di sindaco di Salerno,il cui numero pare aumentare di giorno in giorno. Il medico salernitano MARIO BORRELLI ha, infatti, deciso di abbandonare il suo proposito di correre da solo, con una lista civica, verso Palazzo di Città: BORRELLI sosterrà la candidatura di ANNA FERRAZZANO all’interno di una lista composta insieme agli esponenti di NOI SUD ma contemporaneamente lo stesso BORRELLI è stato nominato come responsabile provinciale di ALLEANZA DI CENTRO, il partito di Stefano Pionati.

 

 

Lascia un commento