de_luca_vota

OBIETTIVO 20.000 VOTI

de_luca_votaPER LA LISTA AMMIRAGLIA DELLA COALIZIONE CHE SOSTERRA’ VINCENZO DE LUCA L’OBIETTIVO E’ QUELLO DI MANTENERE I CONSENSI OTTENUTI ALLE COMUNALI DEL 2006

 – Sono tutti ai nastri di partenza, pronti a partire con una campagna elettorale che ha il difficile compito di mantenere i risultati ottenuti nelle elezioni comunali del 2006 quando con la percentuale del 24% ottenne la palma di primo partito in città. Stiamo parlando della Lista Civica (o di programma che dir si voglia) dei PROGRESSISTI PER SALERNO, la creatura politica di Vincenzo De Luca,in campo, in maniera ininterrotta dal 1993 in occasione delle elezioni comunali nel centro capoluogo.

Oggi la lista è praticamente pronta ed i candidati scendono in campo per mantenere la leadership del partito in città. Certo, le condizioni politiche rispetto al 2006 sono diverse, ma i nomi che si trovano all’interno della lista dei Progressisti sono di livello assoluto.
Si parte, ovviamente, dagli assessori in carica: MIMMO DE MAIO, ALFONSO BUONAIUTO, ERMANNO GUERRA, EVA AVOSSA, FRANCO PICARONE. Accanto a loro tutti i consiglieri uscenti eccezion fatta per NICOLA LANDOLFI, oggi Segretario Provinciale del Partito Democratico e GIANNICOLA BONADIES
Confermatissima la presenza in lista del “figliol prodigo” PASQUALE STANZIONE che torna alla corte di Vincenzo De Luca dopo alcuni anni di lontananza ma non è escluso che ci possano essere altre interessanti sorprese perchè qualche casella libera è stata lasciata volutamente per gli immancabili colpi di scena.
Sabato mattina è in programma una nuova riunione dalla quale potrebbe arrivare il nome a sorpresa, quello che potrebbe anche cambiare gli equilibri all’interno della Lista dei Progressisti per Salerno.

Lascia un commento