alt

PROVINCIA DI SALERNO. BILANCIO ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE. IL PDL RESTA SULL’AVENTINO

Si stringono i tempi per l’approvazione del bilancio 2013 per l’amministrazione provinciale di Salerno. Lo si comprende dal chiaro messaggio lanciato dal Presidente Antonio Iannone nel corso della riunione del consiglio. La tempistica è abbastanza definita e per la prima settimana di settembre il documento di programmazione arriverà al vaglio del consiglio provinciale.

 

A richiamare il mondo della politica ad una maggiore attenzione anche una lettera, inviata dalla dirigente del servizio Tesoreria MERKEL – FRONDA, al Presidente del Consiglio ZARA: una missiva dai toni abbastanza chiari, c’è bisogno di chiudere in tempi rapidi la partita Bilancio 2013. 

E così IANNONE ha voluto stilare anche una road map per la definizione del bilancio: lo schema verrà discusso ed approvato in Giunta il prossimo 26 luglio, poi i tempi tecnici per le valutazioni dei consiglieri e degli organi di vigilanza, infine il varo in consiglio. 

I numeri ? Ci sono, anche perchè il PDL, la forza politica che ha annunciato il suo voto contrario al bilancio, resta sull’Aventino anche se ridotto nel numero e nelle forze. Sono rimasti appena in 4… 

 

Lascia un commento