REGIONALI 2015, CARMINE PAGANO (FDI-AN): “IL MIO IMPEGNO PER BATTIPAGLIA E LA PIANA DEL SELE”

“Chi vuole il consenso di Battipaglia e della Piana del Sele deve essere un uomo che vive e lavora in questo meraviglioso territorio. E’ questo il messaggio che voglio lanciare per la campagna elettorale per le Regionali 2015”. A parlare è Carmine Pagano, imprenditore del settore della Sanità, candidato alle Elezioni del prossimo 10 Maggio con Fratelli d’Italia. Pagano, proprio venerdì sera, alle 19:30, all’interno dei locali del Teatro Bertoni di Battipaglia, presenterà la sua candidatura alle Regionali.

 

Insieme a Pagano il parlamentare Edmondo Cirielli ed il Coordinatore Regionale di Fdi-An Antonio Iannone che hanno deciso di puntare su Pagano, uomo in grado di ricostruire tutto il centro destra nella città di Battipaglia. 

“Vorrei che la mia candidatura”, continua Pagano, “fosse percepita come una sentinella per tutto il territorio della Piana del Sele. E’ il momento di dire basta a chi chiede il voto ai cittadini di Battipaglia per poi dimenticarsi completamente della sua appartenenza”.