Luci d'artista 2012 - salerno

SALERNO: SI ACCENDONO LE LUCI D’ARTISTA IN COMPAGNIA DEGLI ARTIGIANI DI TUTTA ITALIA

E’ stato inviato a 103 sedi provinciali, 300mila associati con 12mila dipendenti lo speciale invito con il quale la Cna di Salerno ha deciso di promuovere nel suo circuito di sedi e associati su tutto il territorio nazionale la città di Salerno ed il percorso delle Luci d’Artista.

Un invito speciale che sarà sostenuto da apposite convenzioni per agevolare il soggiorno dei “TURISTI CNA”. In particolare, l’associazione provinciale, presieduta da Sergio Casola, ha attivato delle speciali intese che prevedono una scontistica per tutti gli associati del sistema nazionale CNA. Basterà solo prenotare come “Turisti CNA” e sarà applicato uno sconto sulle tariffe di almeno il 10%.

Le soluzioni predisposte dalla CNA di SALERNO sono quelle più idonee per vivere a pieno l’evento Luci d’Artista– ha spiegato il direttore provinciale della Cna di Salerno, Paolo Quaranta- la CNA di SALERNO ha stipulato delle convenzioni con delle strutture ricettive e di ristorazione ed una speciale convenzione con un gruppo di guide turistiche che potranno accompagnare i TURISTI CNA non solo sotto le Luci d’Artista ma anche tra i luoghi di interesse culturale della città di Salerno”. In particolare si consolida la prestigiosa collaborazione con il Gruppo Archeologico Salernitano, associazione onlus per la valorizzazione e la tutela dei Beni culturali, costituito da un team di esperti che potranno accompagnare i visitatori sotto il luccichio delle luminarie tra i siti culturali della città di Salerno”. La visita guidata potrà prevedere diversi itinerari, tra cui l’itinerario della “Salerno romana-longobarda-normanna” e l’itinerario della “Salerno barocca” .

Noi riteniamo che questo evento sia un’occasione unica che il territorio non può lasciarsi sfuggire– ha aggiunto Sergio Casola, presidente provinciale della Cna di Salerno – l’afflusso di visitatori che speriamo di incrementare con questa nostra iniziativa rappresenta una vetrina di promozione per tutto l’economia provinciale”

Lascia un commento