SARNO: LA CRISI DEL PDL. ECCO LE RAGIONI DI UNA FASE DELICATA

“In tre anni io ed il mio gruppo di consiglieri abbiamo sempre e fedelmente votato ed approvato i provvedimenti della maggioranza del sindaco MANCUSI perchè inseriti in un contesto politico ed amministrativo, quando si tratta di provvedimenti di natura privata ci riserviamo una assoluta autonomia”.

A parlare è l’esponente del PDL di Sarno FRANCO ANNUNZIATA, oggi, all’interno di un quotidiano locale, indicato come un traditore della maggioranza per avere chiesto alcuni chiarimenti in merito ad un progetto (privato) presentato per la costruzione di due impianti per la produzione di biogas.

“Si tratta”, prosegue ANNUNZIATA, “di un progetto di natura privata, se poi qualcuno mi attacca politicamente su questo provvedimento vuol dire che dietro c’è la politica e sarebbe una cosa gravissima”.

Il progetto di cui stiamo parlando sta dividendo la città di Sarno tra “pro” e “contro” ma tra i principali sostenitori dell’iniziativa, pare, ci siano alcuni esponenti dell’attuale maggioranza che sostiene il sindaco AMILCARE MANCUSI.

Lascia un commento