Silvio Berlusconi

SENATORI PDL. FASANO, LONGO E CARDIELLO: “SIAMO TUTTI CON SILVIO BERLUSCONI”

Effetto Libero. La pubblicazione da parte del quotidiano nazionale del posizionamento dei senatori del Pdl in vista di una possibile crisi di Governo, ha aperto le danze per un vorticoso giro di dichiarazioni. Tutti si sono affrettati a dichiarare assoluta fedeltà a Silvio Berlusconi, in modo particolare quanti erano stati inseriti tra le “colombe” o gli “spaesati”.

 

 

 

EVA LONGO (Spaesata) –  “Berlusconi e’ leader indiscusso e indiscutibile senza se è senza ma ,sottoscrivo il comunicato del coordinatore regionale sen.Nitto Palma guida illuminata e punto di riferimento certo del Pdl Campano.”

 

FRANCO CARDIELLO (Colomba) – “Mai come in questi mesi la mia vicinanza al Presidente Berlusconi è stata forte, leale, concreta. Fin dal giorno della mia prima elezione nel 1994 ho condiviso con lui vittorie e sconfitte, momenti di orgoglio per tutte le riforme fatte per il Paese e momenti di ansia a causa dei traditori ( vedi Fini) che da sempre nelle aule parlamentari si camuffano in nome della “responsabilità”.
Ebbene, oggi sono certamente favorevole alla prosecuzione del Governo Letta poichè credo fin adesso abbia svolto il proprio compito in maniera egregia ma sia chiara la mia posizione: se non verranno garantiti i diritti minimi di difesa al Cittadino Silvio Berlusconi, prima che Senatore e Presidente del Pdl, mi vedrò costretto a prendere decisioni politicamente conseguenti, in linea con il gruppo Pdl del Senato.

 

ENZO FASANO (Falco) – Sulle voci di questi giorni e di queste ore ribadisco ove mai fosse necessaria la mia volontà di continuare a seguire le indicazioni del presidente Berlusconi in linea rigorosa con la posizione del coordinatore regionale sen. Nitto Palma.
Sono sicuro, altresì, che questa è la posizione di tutti i diciotto senatori della Campania, senza eccezione alcuna.

Lascia un commento