alt

TESSERAMENTO PD. C’E’ UN’INCHIESTA DELLA MAGISTRATURA. LO SCRIVE IL MATTINO OGGI IN EDICOLA: ASCOLTATO ANCHE PIERLUIGI BERSANI. IN PROCURA SIMONE VALIANTE

Anche per il tesseramento del Partito Democratico c’è un’inchiesta della magistratura salernitana. La notizia, anticipata questa mattina dal quotidiano IL MATTINO, parla di un’indagine condotta nei confronti di alcuni esponenti del PD per il tesseramento 2012, quello che portò alle Primarie dello scorso anno ed anche alle Parlamentarie, per la scelta dei canditati alle elezioni Politiche.

 

Secondo quanto riportato da IL MATTINO, nell’ambito dell’inchiesta, sarebbero già stati ascoltati alcuni esponenti del partito, a cominciare dall’attuale deputato SIMONE VALIANTE. 

In Procura dovrebbe anche essere ascoltato l’ex Segretario Nazionale del Partito Democratico PIERLUIGI BERSANI. 

 

AGGIORNAMENTO 

SALERNO – Il coordinatore del comitato di Cuperlo, uno dei candidati alle primarie per le elezione del segretario nazionale del Pd, Patrizio Mecacci è arrivato nel palazzo di giusitizia di Salerno. Mecacci, insieme al coordinatore provinciale Simone Valiante, è stato convocato, come persona informata sui fatti, dal pm Vincenzo Montemurro che ha aperto un fascilo d’inchiesta dopo il sequestro – nell’ambito di altra indagine – di blocchi di tessere in bianco del Pd della campagna del 2012.

fonte ilmattino.it 

 

 


Lascia un commento