alt

ULTIM’ORA: SALERNO, DE LUCA NOMINA ENZO NAPOLI NUOVO VICESINDACO. MARAIO SI DIMETTE E SI CANDIDA ALLE REGIONALI.

Da quanto apprende Agendapolitica.it è in atto una minirivoluzione a Palazzo di Città.

Alla vigilia di due importanti scadenze giudiziarie il Sindaco avrebbe nominato l’architetto Enzo Napoli vicesindaco e, quindi, possibile reggente in caso di sospensione o decadenza.  

 

Ecco quanto dichiara l’ex assessore al Turismo Enzo Maraio. 

“Amici, oggi ho rassegnato ufficialmente le dimissioni da Assessore al Turismo per concentrarmi sulla mia candidatura alle elezioni regionali. Colgo l’occasione per ringraziare il Sindaco Vincenzo De Luca e l’intera Amministrazione per questa straordinaria esperienza che ha contribuito alla mia crescita umana e politica. 
Dopo 9 anni di traguardi e soddisfazioni sono pronto ad affrontare una nuova ed entusiasmante sfida, certo di poter contare sul supporto e l’affetto di chi mi ha sempre sostenuto.”

 

Le dichiarazioni di Vincenzo De Luca: “In relazione alle prossime scadenze istituzionali della Campania, e alla prevedibile intensificazione delle mie iniziative in ambito regionale, ho chiesto a Enzo Maraio di assumere una responsabilità politica più generale al mio fianco nell’ambito del mio staff. L’esperienza, l’equilibrio, le capacità di relazioni umane di Enzo Napoli garantiranno una presenza quotidiana e il non rallentamento del lavoro amministrativo. Alla collega Eva Avossa vengono attribuite anche le responsabilità relative all’edilizia scolastica, oltre a quelle già ricoperte”.