CELANO (FI) E D’ALESSIO (AZIONE) IN VISITA AL COMUNE DI SALERNO PER ROTTAMAZIONE TRIBUTI LOCALI

Forza Italia ed Azione, a Salerno, sotto braccio per chiedere al Commissario Prefettizio di adottare una delibera che consenta ai cittadini salernitani, di aderire alla rottamazione dei tributi locali.

Questa mattina, insieme all’On.le DAlessio , sono stato ricevuto dal Commissario Prefettizio del Comune di Salerno per sollecitare nuovamente l’adesione dell’Ente alla cosiddetta “rottamazione quinquies”.
Si tratta di un provvedimento particolarmente atteso da famiglie e imprese del nostro territorio, che rappresenta un’importante opportunità per regolarizzare la propria posizione con il fisco in un momento ancora complesso.
Allo stesso tempo, l’adesione consentirebbe al Comune di Salerno di recuperare risorse ferme da anni, contribuendo a rafforzare le finanze dell’Ente.
Il Commissario Prefettizio ci ha assicurato la massima attenzione sulla questione, che è attualmente in fase avanzata di valutazione.
Siamo fiduciosi che nei prossimi giorni si possa giungere a una decisione positiva nell’interesse della comunità.