alt

BENEVENTO, COMUNALI 2016. CI SARA’ LA LISTA DEL PARTITO SOCIALISTA NEL CENTRO SINISTRA

“Questa mattina a Benevento ho partecipato alla conferenza stampa “Dentro il nuovo inizio della Campania” organizzata dalla Federazione Provinciale del Psi sannita. 
Il rilancio delle aree interne dovrà essere al centro della nostra azione amministrativa e legislativa in seno al Consiglio Regionale. 
Per le prossime amministrative del Comune capoluogo del Sannio il Psi sarà presente con il proprio simbolo e le proprie idee affinché si definisca, a partire dalla prossima conferenza programmatica, una nuova proposta di sviluppo e di rilancio della città di Benevento.” E’ quanto annuncia il Consigliere Regionale del Partito Socialista Enzo Maraio.
Infine, abbiamo annunciato la presentazione del Progetto di legge «Dichiarazioni Anticipate di Trattamento” che darà la possibilità di esprimere le dichiarazioni personali con le quali un cittadino definisce – ora per allora – le proprie volontà per il caso in cui venga a trovarsi, per qualunque ragione, in uno stato di incapacità di intendere e di volere che comporti una perdita di coscienza definitiva ed irreversibile.