Antonio di Pietro

MAI CON DE LUCA

Antonio Di PietroAL TERMINE DI 48 ORE DI GRANDE CONFUSIONE SULLA QUESTIONE SALERNO INTERVIENE DIRETTAMENTE IL PRESIDENTE NAZIONALE DELL’IDV
– A scrivere la parola fine sulla posizione che il partito dell’IDV deve tenere nel comune di Salerno, a mettere chiarezza nella confusione che regna all’interno dell’Italia dei Valori, ci ha dovuto pensare direttamente il presidente del partito ANTONIO DI PIETRO che, nel pomeriggio, con una secca nota di agenzia ha chiarito che “L’Italia dei Valori non appoggerà mai Vincenzo De Luca, per il tradimento agli elettori.” Prima di DI PIETRO, sulla situazione Salerno, era intervenuto anche il segretario regionale FORMISANO. Votare Rosa Masullo per far vincere Rosa Masullo. Il segretario regionale dell’Italia dei Valori FORMISANO ha provato a gettare acqua sul fuoco delle polemiche  Una linea che, a dire il vero, era stata dettata dallo stesso FORMISANO che, a margine di una conferenza stampa, aveva detto che in caso di ballottaggio alle comunali di Salerno, l’IDV avrebbe scelto il candidato che piu’ si avvicina alle posizioni del centro sinistra, lasciando chiaramente intendere un appoggio eventuale per VINCENZO DE LUCA.
Dichiarazioni che non sono andate giu’ ad alcuni candidati al consiglio comunale, pronti ad annunciare l’esatto contrario. A questo punto ci sarebbe bisogno dell’intervento da parte della segreteria provinciale, l’unica legittimata a dettare la linea politica del partito. A parlare dovrebbe essere il segretario provinciale LUCIANO CERIELLO che, nel frattempo, sta seguendo da vicino la composizione della nuova giunta di Battipaglia.
Intanto per CERIELLO arrivano una piccata replica della ex commissaria cittadina dell’IDV GIULIA FORMOSA che torna ad affrontare il tema dei fondi utilizzati dal partito nel corso degli ultimi anni di cui non si conoscerebbe il destino. GIULIA FORMOSA ha chiesto a CERIELLO addirittura un confronto pubblico sulla delicata questione.

Lascia un commento