CASTEL SAN GIORGIO. ANTONINO COPPOLA CON IL CONSIGLIERE REGIONALE BORRELLI

Incomincia ad entrare nel vivo il percorso elettorale e politico della lista civica per Castel San Giorgio capeggiata dal candidato sindaco Antonino Coppola. Il progetto programmatico ha già visto un confronto fattivo e costruttivo con il movimento Europa Verde che sul nostro territorio ha come punto di riferimento il consigliere comunale uscente Avv. Salvatore De Simone. Sono stati tracciati percorsi comuni sulla rivalutazione del territorio di Castel San Giorgio con un occhio attento all’ambiente. Per dare seguito a questo il candidato sindaco Antonino Coppola, sabato 23 aprile 2022 alle ore 17.00 presso Palazzo Calvanese parteciperà ad un incontro tematico organizzato da EUROPA VERDE su “I fondi del PNRR, quali opportunità per il nostro territorio”.

Introduce i lavori l’avv. Salvatore De Simone. Sono previsti gli interventi dell’architetto Mario Alfano, Presidente LEGAMBIENTE Castel San Giorgio sulla “La transizione ecologica” ed il dottor Gennaro Fiume, esperto in fondi comunitari sul “ I fondi del PNRR ”
Parteciperanno i vertici provinciali e regionali di Europa Verde, la dottoressa Anna Cione, coordinatrice esecutivo provinciale Europa Verde, l’avvocato Dario Barbirotti segretario provinciale Federazione Europa Verde e l’onorevole Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale e Presidente VIII Commissione Agricoltura, Caccia, Pesca, Risorse comunitarie e statali per lo sviluppo.
Il Candidato Sindaco Antonino Coppola oltre a portare il contributo personale e della lista che lo sostiene, continuando il “percorso itinerante” intrapreso, incontrerà prima dei lavori, l’onorevole Francesco Emilio Borrelli, presso il Comitato Elettorale “Lista Civica per Castel San Giorgio” in Via Tenente Bruno Lombardi, per far sentire una stretta vicinanza con il territorio sangiorgese.