NUNZIO CARPENTIERI (FDI) INIZIA DAL VALLO DI DIANO IL SUO TOUR ELETTORALE

Parte dal Vallo di Diano il tour elettorale di Nunzio Carpentieri, Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia, oggi candidato alle Politiche del 25 Settembre nella lista proporzionale per la Camera dei Deputati.

“Il rapporto diretto con i territori” scrive Carpentieri ” è da sempre la stella polare del mio impegno politico. Incontrare i cittadini, parlare con chi ogni giorno è in prima fila nel partito e nelle istituzioni, confrontarsi con quanti si impegnano quotidianamente è l’unico modo di fare politica che conosco.
Le campagne elettorali rendono tutto questo ancora più bello e più entusiasmante. Riprende, allora, questo viaggio fatto di volti e storie d’impegno. A cominciare dagli amici di Sant’Arsenio, che ieri ho incontrato per discutere con loro delle sfide che ci attendono in vista del #25settembre.
Nelle foto con me, tra gli altri, Giovanni Graziano, componente dell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia; Francesco Bellomo, Consigliere comunale di Atena Lucana e Consigliere del Consorzio di bonifica del Vallo di Diano; Antonio Stabile, Segretario della sezione di Fratelli d’Italia a Sant’Arsenio.”