FESTA IMPEGNO 2014, CHIUSURA CON IL BOTTO. PICIERNO, DEL BASSO DE CARO E SAGGESE SI CONFRONTANO SULLE PRIMARIE

Prove generali di primarie del centro sinistra per l’ultima giornata di FESTA IMPEGNO, la rassegna organizzata all’interno della sede della UILDM di Salerno, da RETE SOLIDALE e MSG Salerno, sotto la sapiente regia di Carmen Guarino ed Antonello di Cerbo. Una chiusura con il botto, con il dibattito dedicato ai “TEMPI DELLA POLITICA”, con il coordinamento del Direttore della edizione di Salerno de IL MATTINO Paolo Russo e con la presenza di tre nomi del PD indicati come possibili concorrenti per le prossime (ed eventuali) elezioni primarie per la scelta del candidato alla carica di Governatore della Regione Campania.

 

La europarlamentare del PD Pina Picierno ha affrontato il tema delle Primarie, senza entrare nel merito ma lanciando un messaggio chiaro e preciso: “C’è bisogno di facce nuove in Campania, il Pd deve fare il Pd, aprirsi e rinnovarsi.” Molto piu’ diretta la Senatrice Angelica Saggese: “Io sono candidata alle Primarie. Gli altri ? Non lo so, chiedetelo a loro”. 

Due donne in corsa per le Primarie del Partito Democratico in Campania ? Intanto Pina Picierno ed Angelica Saggese non hanno perso l’occasione per una foto che le ritrae sorridenti ed affiatate, chissà se sarà così tra qualche settimana quando si dovrebbe conoscere, finalmente, la data della celebrazione delle Primarie.