RACCOLTA DEGLI OLI ESAUSTI, GRUPPO LEM AL CAMPIONATO MONDIALE DELLA PIZZA

Il Gruppo Lem, società campana leader nazionale nella raccolta degli Oli Esausti Vegetali, ha messo a segno un altro importante colpo nel marketing e nel sostegno alle iniziative per la valorizzazione del Made in Italy. L’azienda che fa riferimento ai fratelli Pietro, Mario ed Antonio Mangia ha, infatti, partecipato, come sponsor, nei giorni scorsi, al Campionato Mondiale della Pizza, evento che si è tenuto a Ciampino all’interno del Palacavicchi.

 

Un appuntamento che ha visto in campo marchi nazionali come l’Acqua Lete, le Farine Caputo, il Caseificio La Baronia. Ed accanto a loro anche il Gruppo Lem che sta portando avanti, in tutta Italia, un messaggio fondamentale per il rispetto dell’ambiente ed, in modo particolare, per tutelare la qualità dei mari italiani: “gli oli vegetali esausti vanno raccolti e non sversati”. 

La partecipazione al Campionato Mondiale di Pizza è stata l’occasione per distribuire, all’interno del Palacavicchi, i depliant che illustrano, soprattutto ai piu’ piccini, come la raccolta degli Oli Esausti, debba essere un impegno civico che tutti devono portare avanti.